Monge ha completato l’acquisizione del 100% di Piemonte Pet Products, società con sede a Neive (CN), partecipata da Whitebridge Pet Brands e operativa nella produzione di pet food secco in private label e co-man.
Whitebridge Pet Brands, portfolio company dell’investitore finanziario belga NXMH, è un produttore statunitense di alimenti naturali, toppers e snack per cani e gatti, commercializzati con i seguenti marchi: Tiki Pets, Schesir, Stuzzy, Petite Cuisine, Dogswell, Grizzly, Cloud Star, Buddy Biscuits, Pet Botanics e Crazy Dog.
Monge, fondata a Monasterolo di Savigliano (CN) nel 1963, è un produttore di pet food umido e secco, per cani e gatti, sia conto terzi che con i seguenti marchi: Monge, Bwild, VetSolution, Gift, Excellence, Gemon, Special Dog, LeChat, Simba, Leo’s, Gran Bontà, Artù, Moustache.
L’integrazione di Piemonte Pet Products consente a Monge di ampliare la produzione di pet food secco per soddisfare la crescente domanda proveniente sia dal mercato domestico che dall’estero.
Corus Corporate Finance ha assistito, in qualità di advisor finanziario, Whitebridge Pet Brands nel processo di scouting di potenziali buyer, nella negoziazione e in tutte le fasi della cessione della partecipazione totalitaria in Piemonte Pet Products.
Livingstone Partners S.p.A. – Via Cernaia, 2, 20121 Milano – C.F. e P.IVA: 08835520969 – Numero REA: MI – 2052059
PEC: lpitalia@legalmail.it |Privacy Policy – Cookie Policy
Leggi il comunicato stampa per conoscere il nostro percorso di crescita internazionale