Cytech (di proprietà di PM & Partners) ha completato l’acquisizione di una quota di maggioranza in Pasasport.
Cytech, con sede in provincia di Treviso e due ulteriori stabilimenti in Messico e Croazia, è leader mondiale nella produzione di protezioni per l’abbigliamento sportivo, in particolare di fondelli per pantaloncini e guanti.
Dal 2021 la maggioranza di Cytech è in capo all’operatore di private equity PM & Partners SGR con cui è stato intrapreso un ambizioso piano di sviluppo che comprende anche una strategia di crescita per linee esterne.
L’acquisizione di Pasasport, società con sede a Villa Bartolomea (VR), specializzata nella progettazione e produzione conto terzi di accessori d’abbigliamento, consolida e valorizza la leadership di mercato di Cytech, sviluppando sinergie commerciali e di prodotto e permettendo di accelerare l’espansione del brand in nuovi mercati e diversificare l’offerta di prodotti.
Corus ha assistito Cytech e PM & Partners come advisor finanziario nel processo di scouting di potenziali target, nella negoziazione e in tutte le fasi dell’acquisizione della maggioranza di Pasasport.
Livingstone Partners S.p.A. – Via Cernaia, 2, 20121 Milano – C.F. e P.IVA: 08835520969 – Numero REA: MI – 2052059
PEC: lpitalia@legalmail.it |Privacy Policy – Cookie Policy
Leggi il comunicato stampa per conoscere il nostro percorso di crescita internazionale