CyTech

Anno
2022
Tipo di operazione
Fusioni e Acquisizioni
Settore
Abbigliamento sportivo

Cytech (di proprietà di PM & Partners) ha completato l’acquisizione di una quota di maggioranza in Pasasport.

Cytech, con sede in provincia di Treviso e due ulteriori stabilimenti in Messico e Croazia, è leader mondiale nella produzione di protezioni per l’abbigliamento sportivo, in particolare di fondelli per pantaloncini e guanti.

Dal 2021 la maggioranza di Cytech è in capo all’operatore di private equity PM & Partners SGR con cui è stato intrapreso un ambizioso piano di sviluppo che comprende anche una strategia di crescita per linee esterne.

L’acquisizione di Pasasport, società con sede a Villa Bartolomea (VR), specializzata nella progettazione e produzione conto terzi di accessori d’abbigliamento, consolida e valorizza la leadership di mercato di Cytech, sviluppando sinergie commerciali e di prodotto e permettendo di accelerare l’espansione del brand in nuovi mercati e diversificare l’offerta di prodotti.

Corus ha assistito Cytech e PM & Partners come advisor finanziario nel processo di scouting di potenziali target, nella negoziazione e in tutte le fasi dell’acquisizione della maggioranza di Pasasport.

Scegli la consulenza Corus

Corus Corporate Finance
diventa partner di Livingstone

Leggi il comunicato stampa per conoscere il nostro percorso di crescita internazionale

Lancio del nuovo sito internet in Ottobre

Independent M&A boutique